Cronache del videotopo
Con questa uscita Spittle Records compie un altro importante passo nella costruzione del suo catalogo dedicato alla scena musicale italiana anni '80. Gli I Refuse It! sono stati una delle più importanti e innovative band del movimento punk hardcore (e definire hardcore gli I Refuse It! è molto riduttivo) italiano. Capitanati dall'eclettico e iperattivo Stefano Bettini (la cui metamorfosi lo ha portato ad assumere le fattezze de Il Generale, tuttora nome di riferimento nel circuito reggae nazionale) , gli IRI sono stati anche uno dei gruppi di riferimento del mitico Gran Ducato Hardcore. La loro intera discografia su doppio lp è stata integralmente rimasterizzata ed offre un saggio della sconfinata ispirazione del gruppo, la cui originalità non è mai stata in discussione. L'anello mancante tra la primigenia furia iconoclasta del movimento H/C e la genialità dei dischi con marchio SST ed Alternative Tentacles provenienti dall'altra parte dell'emisfero?
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it