Cronache di delitti lontani - copertina
Cronache di delitti lontani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cronache di delitti lontani
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Cronache di delitti lontani" è un'antologia di racconti ambientati in Toscana, a cavallo tra due secoli e con un prolungamento ideale nel Vermont del 1917. Il libro è popolato da un'autentica sfilata di personaggi perversi e geniali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bresso, Hobby & Work Italiana 2002,cm.14x21, pp.352, legatura editoriale, sovraccoperta figurata. Collana Giallo & Nero.

Dettagli

352 p.
9788871335018
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it