Le cronache di Phioconnisfirāh. Dë multimünda
Al comando del demone siderale Bel'Y'Ar, eserciti di Kar hanno superato i confini del sistema galattico Tangabai'Kar, giungendo sul pianeta Phioconnisfirāh, antico impero del Re Stregone Autokrex. Tra le contrade devastate dal conflitto, un manipolo di sparuti eroi si ritrova intrappolato nella Guerra dei Mondi: un misterioso cecchino di antica razza MorathShizzar, un soldato imperiale Urval, una bambina Fewashi, una giornalista nudimmud del Ternario di ÅmÅ, un formidabile guerriero Māshīa Khristi e un felide Sirrūs di stirpe principesca. Seppur inconsapevoli, essi preparano la venuta del Superiore Sconosciuto, l'unico eroe di cui l'Imperyja ha bisogno, l'ultima speranza di opporsi al Nemico. Le cronache di Phioconnisfirāh è un mix di elementi irresistibili: storia e fantascienza, ucronia e distopia, occultismo e magia, sentimenti e adrenalina, qualità letteraria e fluente energia della scrittura. Un romanzo possente che inaugura una nuova stagione per il genere sci-fi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it