Crooked Path
Morten Qvenild e Gard Nilssen, precedentemente conosciuti come il duo sPacemonKey, sono tornati come Skrim; la magica interazione musicale che hanno affinato per oltre 10 anni trova oggi nuovi complici in Ståle Storløkken e Stian Westerhus, altri mostri sacri della scena jazz e sperimentale norvegese. Sul sentiero tortuoso di Skrim troverete elettronica fantascientifica, pianoforti elettrici in stile '70, synth arpeggiatori degli anni '80, una dinamica selvaggia tra drum machine e vecchie batterie acustiche. È come se Blade Runner o il mostro di Stranger Things o la lince di Skrim abitassero l'orchestra.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it