A bordo della U.N.S.S. Neil Alden Armstrong, prima astronave terrestre inviata a colonizzare un pianeta extrasolare, 9600 uomini e donne riposano in stato criogenico per superare i 20 anni di viaggio. Un equipaggio di 400 persone veglia su di loro e la navigazione. Ma un'esplosione a bordo cambia i piani del viaggio e danneggia il sistema di animazione sospesa. Per salvare la vita dei coloni criogenizzati, l'equipaggio è costretto a risvegliarli d'urgenza, senza rispettare le procedure di sicurezza. Riprendendo conoscenza, i coloni hanno fame... fame di carne umana!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:3 febbraio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it