Cuba ne renoncera pas a son droit a pecher en eaux internationales - Fidel Castro - copertina
Cuba ne renoncera pas a son droit a pecher en eaux internationales - Fidel Castro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuba ne renoncera pas a son droit a pecher en eaux internationales
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,40 €
24,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Cuba ne renoncera pas a son droit a pecher en eaux internationales Di Fidel Castro Editore: Editions Politique Lingua: Francese Numero di pagine: 40 Formato: Copertina morbida Data di pubblicazione: 1971 Descrizione del libro NB: di difficilissima reperibilità. ATTENZIONE: LIBRO ALTAMENTE RARO PRESO A CUBA IN UN MERCATINO LOCALE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666324257

Conosci l'autore

Foto di Fidel Castro

Fidel Castro

1926, Biràn

Politico e rivoluzionario cubano. È stato primo ministro di Cuba dal 16 febbraio 1959 fino all'abolizione della carica, avvenuta il 2 dicembre 1976 ed è stato, dal 3 dicembre 1976 al 18 febbraio 2008, Presidente del Consiglio di Stato e Presidente del Consiglio dei Ministri.Castro è stato il leader della rivoluzione cubana contro il regime di Fulgencio Batista, rovesciato in seguito a una guerriglia durata due anni con un esercito eterogeneo e male armato (i cosiddetti "barbudos"), che si asserragliò sulla Sierra e da lì lanciò le proprie azioni di sabotaggio e combattimentoDopo la fallita invasione della Baia dei Porci da parte degli Stati Uniti d'America, ha instaurato un governo legato all'Unione Sovietica, l'ha guidato ininterrottamente anche quando...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it