Cubanism
Torna il prodigioso pianista di origini Cubane Aruan Ortiz. Dopo il notevole esordio del 2016 in trio con Eric Revis e Gerald Cleaver, il pianista ci regala uno splendido album solo che si presenta come manifesto di un pianismo di nuove e ampissime prospettive. In Cub(an)ism confluiscono mondi diversi. Dalla complessità classica contemporanea alla forza dei ritmi di provenienza Afro-Cubana, il tutto organicamente amalgamato dall'inesauribile energia improvvisativa, propria del Jazz. Musica strutturata eppure carica di sensualità e flessibilissima nel suo sviluppo fortemente proteso verso l'ascoltatore.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                