FA FELICI ED E' UN BEL ESEMPIO PER I BAMBINI IN FASE DI CRESCITA
I cubi. Bing
Bing sta giocando con i suoi cubi colorati: vuole fare una torre altissima! Ma quando vengono a trovarlo i cuginetti Coco e Charlie, dovrà dividere i suoi giochi con loro, cubi compresi! All'inizio, però, la condivisione non sarà per niente divertente… Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 febbraio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
michele cavalieri 29 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it