La cucina calabrese. Antipasti - primi piatti - secondi - dolci
In 8ø (cm. 20,5 x 14); pagg. 126; con alcune illustraz. fotograf. a colori f.t. e disegni n.t.; leggera cartonatura originale a colori. VG. ** "Oltre alle origini greche non Š da trascurare la cucina popolare, sviluppatasi nell'entroterra, nonchŠ l'incidenza di due grandi scuole di cucina: la napoletana e la siciliana... le molteplici influenze, unitamente al gusto e alla fantasia popolare, hanno fatto s che la cucina calabrese oggi Š da annoverare tra le pi— varie, le pi— ricche, le pi— fantasiose e apprezzate d'Italia."
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it