Cucina coreana. Preparare in Italia i piatti iconici del K-food
Cosa non può mancare in una dispensa coreana? Che piatti si mettono in tavola per le principali festività del calendario? Come si preparano i Songpyeon, i tortini di riso tipici della festa del Ringraziamento? In quante preparazioni di può usare l’imprescindibile pasta di fagioli neri? Junhui Lee, dai più conosciuto come “Un coreano in Italia”, ci guida alla scoperta delle tradizioni, dei sapori e delle ricette più note e meno note di una cultura culinaria che sta diventando sempre più apprezzata e popolare in Italia.
-
Autore:
-
Pagine:160
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows