Cucina facile
Un ricettario davvero speciale, con più di 200 preparazioni semplici e gustose per mettersi a tavola in meno di mezz'ora
Sorprendente e originale, per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto e al piacere di cucinare. Un libro ricchissimo di ricette, suddivise per tempi di preparazione: da 5 a 15 minuti, da da 15 a 20 minuti, da 20 a 25 minuti e da 25 a 30 minuti. Contiene inoltre una serie di menù per le occasioni speciali: "A lume di candela"; "Sapori d'Oriente"; "Tutto vegetariano"; "Evviva le feste"; "Sapori d'Oriente"; "Bambini a tavola" e "A dieta con gusto" per chi ama la buona cucina ma tiene sempre un occhio alla bilancia.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it