Il cugino Pons
È la storia di un musicista dilettante e da strapazzo, ignorato dai parenti e con un solo amico del cuore. Pons ha la passione - pur senza capirne nulla per l'arte, e così con i suoi risparmi acquista a casaccio una serie di quadri e opere d'arte che alla fine si riveleranno di altissimo valore. In questo modo i parenti riscopriranno "il carissimo Cugino Pons" che cominceranno a circondare di mille attenzioni con l'unico scopo di farsi lasciare in eredità quella preziosissima collezione d'arte. Ma sarà Pons a beffarli lasciando all'unico amico che ha avuto in vita - anche lui dimenticato da tutti - i suoi beni. E sarà il nuovo erede, il poveraccio divenuto ricco all'improvviso, a scoprire di essere circondato da parenti che lo amano.
Venditore:
Informazioni:
SECONDA EDIZIONE RIZZOLI - in BUR CLASSICI MODERNI - DICEMBRE 2009 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA E MOLTO BEN CONSERVATA. COPERTINA CON ILLUSTRAZIONE DIFFERENTE DALLA FOTO SUL PROFILO PERCHE' TRATTASI DI EDIZIONE SUCCESSIVA MA MEDESIMO CODICE ISBN. PAGINE ALL'INTERNO IN OTTIME CONDIZIONI. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 433 Ottimo (Fine) SECONDA EDIZIONE RIZZOLI - in BUR CLASSICI MODERNI - DICEMBRE 2009 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA E MOLTO BEN CONSERVATA. COPERTINA CON ILLUSTRAZIONE DIFFERENTE DALLA FOTO SUL PROFILO PERCHE' TRATTASI DI EDIZIONE SUCCESSIVA MA MEDESIMO CODICE ISBN.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it