Il libro segue le vicende di un team fuori condizione atletica e psicologica, arrivato alla finale dei Mondiali USA senza mai impressionare per il suo gioco, ma che si è affidato alle doti taumaturgiche del suo allenatore. Ne "Il culo di Sacchi" questo fenomeno viene spiegato e vivisezionato e al lettore vengono forniti tutti gli elementi per poter arrivare a formulare un suo giudizio, senza dimenticare i fatti che hanno fatto del mondiale americano un evento storico: dagli Ape Piaggio usati al posto delle barelle, all'assassinio della suocera di Gnocchi durante l'incontro Italia-Nigeria. Completano il libro un'introduzione inedita del grande cronista sportivo Ermes Rubagotti e una postfazione sugli sviluppi post-mondiali della vicenda "Culo di Sacchi".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it