Cumbias y Boogaloos
Il trombettista peruviano Tito Chicoma dedicò il suo LP del 1968 su MAG alla registrazione di due ritmi di moda all'epoca: "Cumbias Y Boogaloos". Sebbene la cumbia colombiana avesse guadagnato popolarità molto prima, il Boogaloo in Perù fu promosso soprattutto dall'etichetta MAG, che teneva i suoi ascoltatori al corrente degli sviluppi della musica tropicale a New York, pubblicando e distribuendo dischi della Alegre Records e registrando versioni di canzoni di successo. Un gioiello tropicale estremamente raro e oscuro, ricco di brani da pista da ballo, ristampato per la prima volta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it