Cuochi creativi. Tutelare le proprie idee in cucina
Questo libro parla delle creazioni culinarie legate al loro valore. È un manuale di istruzioni per tutti coloro che amano creare in cucina e che vorrebbero essere riconosciuti e tutelati come autori delle proprie creazioni culinarie (ricette). Le nuove produzioni culinarie, infatti, possono essere tutelate nel nome, nella forma e nel procedimento dal suo autore che può trarre un diritto di esclusiva sul quel determinato "prodotto" o piatto. Il libro spiega quali sono gli strumenti di tutela che ognuno di noi può utilizzare per tutelare le proprie idee in cucina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it