Il cuore di Erethia. L'inizio del viaggio - Alaric Uncini - copertina
Il cuore di Erethia. L'inizio del viaggio - Alaric Uncini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cuore di Erethia. L'inizio del viaggio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,10 €
17,10 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un mondo sospeso tra luce e ombra, tre eroi si trovano legati da una missione che deciderà il destino di Erethia. Arion, un giovane dal passato tormentato; Lyra, una maga della stirpe dei Custodi del Cuore; e Rael, un mercenario segnato dal senso di colpa, affrontano prove impossibili e nemici spietati nel loro viaggio per proteggere il leggendario Cuore di Erethia. Attraverso paesaggi epici e insidie mortali, i protagonisti affrontano segreti celati e tradimenti inaspettati, mettendo alla prova non solo il loro coraggio, ma anche i loro legami più profondi. Mentre Zerath, un antico mago corrotto dal potere, trama nell'ombra per reclamare il Cuore, il gruppo dovrà scoprire la verità dietro la propria missione e il significato del sacrificio. Riusciranno a mantenere la propria umanità in un mondo che li sfida a ogni passo? Il Cuore di Erethia è solo un simbolo o nasconde il potere di riscrivere i destini?

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

266 p., Brossura
9791222791074
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it