Firenze, Casa Editrice Galletti e Cocci, 1892, in-8 piccolo, pregiata leg. coeva in piena pergamena, piatti inquadrati da doppio filetto in oro, lungo i margini superiore e inferiore dei piatti fasce intarsiate in marocchino nero decorato da ricchi fregi fitomorfi neorinascimentali in oro, titolo calligrafato a mano in oro diagonalmente nel campo centrale del piatto anteriore, dorso decorato con "seminato" floreale dorato e titolo in oro su tassello in marocchino nero, sguardie in carta decorata, taglio superiore dorato, sovraccoperta di protezione e cofanetto, ambedue in tela blu, pp. 383, [3]. Invio autografo dell'autore: "Alla egregia Signora Maddalena Civelli, omaggio dell'Autore". La legatura è firmata "Della Lunga & Dori, Via. S. Egidio 18, Firenze". Ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it