Cuore di tempesta - Corina Bomann - copertina
Cuore di tempesta - Corina Bomann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 36 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Cuore di tempesta
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un amore unico e indistruttibile, più forte della tempesta che devastò un'intera citta. Cecilia Bomann torna a stupirci con una storia avvincente sulla forza inarrestabile della passione.

"Sognavo di avere sei o sette anni, e di passaggiare con mia madre sui ponti della Speicherstadt. Mi teneva la mano, perché non mi perdessi tra i passanti. «L'acqua», diceva, in piedi davanti a un canale «è una delle grandi forze di questo mondo. Può essere tua amica o nemica, può darti la vita e togliertela. A volte separa le persone, a volte le unisce. Ricordati di essere come l'acqua. Continua a scorrere senza fermarti, qualunque cosa accada»."

Sono anni che Alexa, brillante organizzatrice di eventi, ha pochissimi contatti con sua madre Cornelia: molto tempo prima, per motivi mai realmente chiariti, la donna ha voltato completamente le spalle alla figlia, e adesso vive un'esistenza appartata nella sua vecchia libreria ad Amburgo. Ma quando una telefonata annuncia che la madre è in coma, Alexa non esita un secondo e corre al suo capezzale. Frugando nell'appartamento in cerca di documenti, non si aspetta certo di scoprire una vecchia lettera struggente e misteriosa, che le mostra sua madre, di solito gelida e distante, in una luce del tutto inattesa. La curiosità cresce quando un giorno, in libreria, si presenta il celebre scrittore americano Richard Henderson, sostenendo di essere un vecchio amico di Cornelia. Attraverso la voce sognante dell'anziano gentiluomo, Alexa si lascerà trasportare nella Amburgo del 1962, all'epoca della terribile alluvione che devastò la città, sulle tracce di un grande amore perduto e mai veramente dimenticato...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile 448 9788809850477 Perfetto (Mint) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.

Immagini:

Cuore di tempesta

Dettagli

448 p., Brossura
Sturmherz
9788809850477

Conosci l'autore

Foto di Corina Bomann

Corina Bomann

1974, Parchim

Corina Bomann è una delle scrittrici tedesche più amate al mondo, con oltre 3 milioni di copie vendute, di cui ben 1 milione in Italia. Con le sue popolari saghe di ambientazione storica, è regolarmente ai primi posti della classifica dei bestseller dello Spiegel e ispira le sue lettrici con grandi emozioni, eroine coraggiose e destini commoventi. Fra i suoi titoli tutti editi in Italia da Giunti, figurano anche L’eredità di Agneta (2019), Il segreto di Mathilda (2019), I sogni di Sophia (2021). Dal 2022 pubblica la saga delle sorelle di Waldfriede con i titoli, L'ora delle stelle (2022), Una luce nel buio (2022), Giorni di tempesta (2023), Il tempo delle meraviglie (2023).Del 2025 è La casa delle rose. Le donne di Rosenhag (2025), la storia di una...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it