Miriam Vener vive in una bella casa nei sobborghi eleganti di Huston, ha un buon marito e tre figli adolescenti. Ma quell'esistenza apparentemente serena e potetta nasconde un segreto tormento. Negli anni in cui in America il movimento studentesco si schiera a favore dei diritti civili e nascono i Black Panthers, una giovane Miriam appena laureata accetta un posto da insegnate al Parnauss, un college frequentato da numerosi studenti e insegnanti di colore. Proprio con tra un insegnante di colore e Miriam cresce un amore contrastato e irresistibile, dal quale nascerà una figlia. Ma quando la passione finisce e i due si separano la bambina resta con il padre e Miriam non la vedrà più fin quando la figlia perduta decide di mettersi in contatto con lei.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it