Premetto di avere 15 anni e di non essere ancora entrata "nell'ottica dell'amore", tuttavia adoro i libri, e after è un esempio di romanzo che mi pace. Ho adorato la storia fin dall'inizio e mio sono divorata il primo e il secondo in soli due giorni; credo che sia scritto bene e che la storia sia intrigante. Consigliato alle ragazze romantiche a cui piace sognare... Non condivido le critiche che paragonano after a "cinquanta sfumature di grigio" (so in generale la storia senza aver letto il libro) perchè è completamente diverso e sicuramente più realistico. Detto questo aggiungo che è una lettura leggera,romantica e che ti fa appassionare. Adatta sicuramente più alle ragazze sognatrici che alle donne "realiste". Aspetto con ansia il terzo e non so tuttavia cosa aspettarmi dai seguenti poichè non credo si potrà continuare ancora con la storia.
Un cuore in mille pezzi. After. Vol. 2
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin... è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce - quando vuole - e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba. Tessa è sconvolta, fuori di sé. La sua vita prima di lui era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo... dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O uno sconosciuto, un bugiardo fin dal principio? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. E non è sicura di poter sopportare un'altra bugia, un'altra promessa non mantenuta. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi - l'università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l'amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell'editoria. Ora Tessa deve andare avanti. Con o senza di lui. Ma Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare ... per amore?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia Mantovani 06 settembre 2015
-
SILVIA RICCUCCI 19 luglio 2015
Questo secondo capitolo è stato per me illuminante, in quanto mi sono resa conto che si assiste ad un'evoluzione dei personaggi e della storia. Mi è piaciuto sicuramente di più del precedente e anche la lettura è scorsa molto velocemente, resto solo dell'idea che non sopporto essere lasciata in sospeso. I due protagonisti stanno crescendo e prendendo consapevolezza di un sentimento e di una passione che è più grande di loro e per i quali serve del tempo per capire come trattarli...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it