Un cuore muto - Sergio Pent - copertina
Un cuore muto - Sergio Pent - 2
Un cuore muto - Sergio Pent - copertina
Un cuore muto - Sergio Pent - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un cuore muto
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


In un'afosa estate torinese di oggi, il protagonista ritrova l'attimo perfetto del suo fallimento. Più di vent'anni sono passati: nel '77 è un giovane insegnante che scrive su riviste amatoriali di cinema. L'occasione di un'intervista lo mette in contatto con Norma D'Abate, dimenticata diva del muto, dalla fama effimera ma a suo tempo di una bellezza conturbante. Tra i due si stabilisce presto un clima di complicità tale che Norma si abbandonerà al racconto della sua storia privata: una storia sognante e tragica, segnata dai fasti del cinema torinese e dallo sciagurato incontro con un compagno di set. A quest'uomo è legata l'esperienza traumatica che ha segnato il destino di Norma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

282 p., Brossura
9788876416422
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it