Il cuore non dimentica il dolore - Cristina Missaglia - ebook
Il cuore non dimentica il dolore - Cristina Missaglia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cuore non dimentica il dolore
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Se è vero che ogni perdita è l’occasione per una metamorfosi, forse nessuno meglio di Missaglia può raccontare il processo con cui lutti, malattie e distacchi possono trasformarsi in una vitalità lucida e affamata di speranza, di relazioni, di gioia. Metamorfosi dopo metamorfosi, ci mostra che è possibile “lasciar andare”, tenere stretto solo ciò che davvero ha valore e avere cura delle proprie cicatrici senza restarne schiavi, perché solo il dolore riconosciuto apre il cuore alla vita. Cristina Missaglia è nata e vive a Milano. Ha attraversato dolori e professioni, studio e malattia, per ritrovarsi oggi maestra, mamma, moglie, reduce dal cancro, amante del ballo: semplicemente, in fondo, donna. Una donna che ha imparato dai suoi mille dolori l’arte rara e preziosa di coltivare uno sguardo ironico e una profondità leggera.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788830621756

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows