Una cura in cui si mescolano molte componenti, questa che dà il nome al nuovo libro di Sergio Finzi. Gli interrogativi che ci si pone su salute, malattia, prevenzione hanno una risposta, che viene dalla clinica, nei suoi aspetti più inquietanti come l'Alzheimer, ma anche da contributi "esterni". Leibniz, Cartesio, o Pietro il Grande, il milanese Beccaria e il napoletano Giordano Bruno, mettono in discussione il nesso causale che genera e separa la malattia dalla vita comune. Istruzioni per l'uso della malattia e una riflessione sulla scelta della cura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it