Libro stupendo, letto in pochissimi giorni. Narrazione estremamente scorrevole e coinvolgente. Una storia difficile, che ti entra dentro e che punta l'attenzione verso il problema della discriminazione e di quanto questa possa diventare una scusa per fare del male. Compratelo assolutamente.
"È così bello che ogni volta che lo guardo temo che mi si possa fermare il cuore." In qualunque forma si presenti, l'amore è una magia concessa agli esseri umani e come tale va protetta. Patrick e Matt affrontano l'orrore e sfidano la sorte e il mondo intero. Una narrazione a tinte forti ispirata alle storie del Narth. Un viaggio tetro e reale dove il desiderio di giustizia e di pace si contrappone a un male radicato e diffuso: la paura del diverso.
Venditore:
Informazioni:
Callegari Tiziana - La Cura
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kyonisius 25 luglio 2024Libro avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it