Curare l'errore. Per una teoria dell'errore in medicina - Giacomo Delvecchio,Federico Delvecchio - copertina
Curare l'errore. Per una teoria dell'errore in medicina - Giacomo Delvecchio,Federico Delvecchio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Curare l'errore. Per una teoria dell'errore in medicina
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L’errore in medicina è inevitabile ed è argomento dibattuto tra medici e discusso tra cittadini, pur da prospettive diverse. I tempi sono maturi per una visione a tutto campo dell’errore medico. Integrando diverse prospettive si può cominciare a delineare una teoretica generale dell’errore. Seguendo la tripartizione della Medicina, quale scienza naturale, scienza dell’organizzazione e scienza umana, il volume vuole offrire – tanto al lettore-professionista quanto al lettore-futuro professionista in sanità – una sintetica, ma completa, introduzione alla sistematica dell’errore in medicina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p., Brossura
9788870518467
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it