Curiosities From The Shift
Negli ultimi cinque anni Joe Westerlund si è dedicato allo studio della clave, il pattern metrico che ha caratterizzato inizialmente gran parte della musica afro-cubana e latina, per poi diffondersi in quasi tutti i generi jazz e rock. Cosa significava per un'idea essere così flessibile, adattarsi a così tante forme pur conservando la propria essenza? Il risultato è un salto nell'ignoto per Westerlund: Curiosities from the Shift, un parco giochi di 12 tracce di ritmi e melodie intrecciati all'infinito, dove l'entusiasmo di Westerlund per la clave si scontra con il suo sperimentalismo strutturale, dove la sua sinfonia ritmica stringe la mano agli amici che decorano questo spazio insieme a lui.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it