Custode della reliquia - Fiebag - copertina
Custode della reliquia - Fiebag - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Custode della reliquia
Disponibilità immediata
11,80 €
11,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro si basa sulle ricerche di due fratelli appassionati dei misteri, un germanista e uno scienziato, che per anni hanno studiato e seguito le tracce dell'enigmatico oggetto risalente ai tempi di Mosé, di cui si parla nelle Sacre Scritture. L'interesse per il sacro manufatto, in realtà, era iniziato nel Settecento, secolo al quale datano alcuni racconti relativi alla ricerca di un misterioso tesoro da parte di alcuni boscaioli nel territorio di Oak Island, un'isoletta al largo delle coste canadesi. Ma qual era l'oggetto della ricerca? lutto porta a pensare che fosse il Graal, anche se in realtà era qualcosa di molto più antico e misterioso: l'Arca dell'Alleanza! Secondo gli autori, e in base alle risultanze di uno studio accurato, l'Arca celava al suo interno una macchina in grado di produrre la manna, il cibo che permise agli ebrei di sopravvivere nel deserto, e fu donata all'uomo da alieni provenienti da inondi lontani e dotati di conoscenze superiori a quelle dei terrestri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
415 p., Brossura
9788834419717
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail