Come tutti i libri di Isabel Allende non si resta delusi.
D'amore e ombra
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Informazioni dal venditore
Venditore:
Dettagli
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:48
-
Anno edizione:2003
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
spooky 04 ottobre 2022
-
Allende qui si è proprio superata! un romanzo meraviglioso!! In questo romanzo è descritta la più bella scena d'amore che io ho mai letto..dolce, avvolgente, potente e intensa! La storia tra questi due giovani giornalisti sboccia pian piano portando il lettore nei loro cuori. Tutto questo nella società cilena che l'autrice pian piano ci fa conoscere! Leggetelo..io lo rileggo sempre volentieri!
-
Sotto lo spietato regime oppressivo di Pinochet, culla di efferati crimini da parte delle istituzioni ai danni di migliaia di innocenti arbitrariamente uccisi e poi provvidenzialmente 'scomparsi', si muovono due anime pure, la giornalista Irene e il fotografo Francisco. Ad accomunarli il desiderio di giustizia e la sete di verità, una grande forza di volontà e lo sprezzo del pericolo tipico della giovinezza. Queste due anime affini vedranno gradualmente nascere l'uno per l'altra un amore profondo e toccante, reso ancor più forte dagli orrori che si troveranno a dover condividere giorno dopo giorno. Un libro meraviglioso sia per il contesto storico che per i personaggi profondamente umani ed i sentimenti che li animano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosci l'autore
Isabel Allende
1942, Lima (Perù)Isabel Allende è una scrittrice e giornalista cilena, nata in Perù ma cresciuta con la madre in Cile. Dopo aver terminato gli studi a Santiago del Cile, lavora dapprima per la FAO, quindi si dedica a un giornalismo impegnato, scrivendo anche per il cinema e la televisione. Nipote di Salvador Allende, vive in esilio dal 1973, anno del golpe organizzato dal generale Augusto Pinochet Ugarte, al 1988, anno della caduta di Pinochet.In esilio scrive il primo romanzo, La casa degli spiriti (1982; ebbe una trasposizione cinematografica nel 1993).Ha scritto romanzi basati sulle sue esperienze di vita, ma ha anche parlato delle vite di altre donne, unendo insieme mito e realismo.In Italia è pubblicata da Feltrinelli.Tra le prime scrittrici latinoamericane a raggiungere fama...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri