D-Vine Spirituals Records Story vol.1
Nel 1970, mentre gli Stati Uniti si stavano riprendendo dai tumultuosi disordini degli anni Sessanta e il segregazionista del sud George Wallace era in carica per la presidenza, un giovane predicatore nero e un anziano capobanda montanaro stringevano amicizia in una caffetteria nel centro di Memphis. Per il successivo decennio e mezzo, il produttore discografico Juan D. Shipp e l'ingegnere di studio Clyde Leoppard hanno intrapreso un viaggio musicale che ha prodotto alcune delle musiche soul più commoventi mai registrate. Approcciate la storia dell'etichetta discografica raccontata qui per la prima volta dai tempi dei suoi gloriosi e introvabili 45 giri.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it