D
Dopo gli straordinari successi in coppia con John Oates, Daryl Hall ha continuato la sua carriera musicale ed è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame, è tuttora protagonista della sua pluripremiata serie web, Live from Daryl's House, dove ha ospitato artisti come Joe Walsh, Todd Rundgren, Billy Gibbons, Cee Lo Green e Robert Fripp solo per citarne alcuni, nonché proprietario dell’omonimo locale Daryl's House, uno spazio musica creato per show dal vivo a Pawling, N.Y. Dopo quasi 50 anni di carriera, il soul man di Filadelfia ha ancora molto da dire e continua ad esibirsi con la sua band ovunque con sold-out show ed è pronto per un nuovo tour come headliner insieme ad Elvis Costello. Il sesto album solista di DARYL HALL esce il prossimo 21 Giugno ed è prodotto da Dave Stewart. Il leggendario componente degli Eurythmics ha anche co-scritto con Daryl sette delle nuove canzoni, le altre due sono firmate dal solo Daryl Hall. Stewart aveva già collaborato con Hall nel suo album del 1986 “Three Hearts In The Happy Ending Machine” e “D” è il primo album di Daryl Hall da “Laughing Down Crying” uscito nel 2011. Registrato e mixato ai Stardust Studios di Harbour Island, Bahamas, sarà disponibile in CD e VINILE.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        