Sarah è ancora una bambina quando un evento infelice le sconvolge la vita, per sempre. La perdita del suo amato papà è un dolore inconsolabile, una sofferenza che crede di poter alleviare, ma che invece continua a ripresentarsi, manifestandosi in forme diverse. Poi, l'incidente, che la mette di nuovo alla prova, sia fisicamente che emotivamente, ma lei non si arrende mai e guarire diventa il suo primo obiettivo. Con la stessa forza e coraggio con i quali affronta il suo percorso di vita, Sarah, in questo suo primo libro, ci racconta le sue emozioni, ci parla delle sfide vinte e di quelle perse, traghettandoci con autenticità nella sua storia. Una storia fatta di rinascita, di rivincite e di riscoperte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it