Da cosa nasce cosa. Percorso formativo di design sociale e relazionale
Il progetto Da cosa nasce cosA è un percorso formativo tra persone sorde (segnanti e oraliste) e udenti di design sociale e relazionale, creato dall'Associazione T12 Lab e finanziato dalla Fondazione Comunità di Milano. Il progetto ha partecipato alla Design Week Milano 2021 attraverso la mostra presentata nella galleria L'Affiche del suo palinsesto di oggetti, grafiche, fotografie, video.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it