Da Crispi a Rudinì : la polemica regionalista : 1894-1896
| cod. int. | gz41 |
| condizioni: | Molto buone, segni lievi dovuti al fattore tempo |
| autore: | Ganci, Massimo |
| Descrizione fisica: | 471 pp. ; 24 cm, brossura |
| pubblicazione: | Palermo : Flaccovio, stampa 1973 |
| Codice SBN | PAL0026281 |
| Collana | Biblioteca di letteratura e storia. Saggi e testi , 4 |
Venditore:
Informazioni:
cod. int. gz41 condizioni: Molto buone, segni lievi dovuti al fattore tempo autore: Ganci, Massimo Descrizione fisica: 471 pp. ; 24 cm, brossura pubblicazione: Palermo : Flaccovio, stampa 1973 Codice SBN PAL0026281 Collana Biblioteca di letteratura e storia. Saggi e testi , 4 . 471. . Molto buono (Very Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it