Amore, lealtà e fiducia. E' tutto ciò che ho sentito mentre leggevo questo straordinario libro. Lo consiglio perchè riscopre l'amore anche piu nascosto.
Da cuore a cuore. L'amore come non l'avevi mai visto
Perché ci innamoriamo? Qual è la differenza tra sesso e amore? In quali forme si manifesta l'amore? Risponde a queste domande il libro "Da cuore a cuore", proponendo un percorso introspettivo di riflessione e consapevolezza che, a partire dalle emozioni, conduce al raggiungimento della felicità. Perché “L'amore, quello vero, quello che ti cambia e cambia chi lo vive con te, quello che guarisce, ferma il tempo e non ti fa invecchiare, non ha limiti espressivi. È capace di tutto, proprio tutto”. Sperimentare il dolore dell'amore è un passo fondamentale per incamminarsi su questa strada. L'amore, infatti, non è solo gioie e sorrisi, ma anche tristezza e pianti. Ben consapevoli del significato che il dolore riveste nella propria vita, tra le pagine del libro riscopriamo allora una serie di consigli per evitare le esperienze negative nei rapporti interpersonali e favorirne una re-interpretazione costruttiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
A tratti erotico, a tratti filosofico, forse troppo, l'ho trovato molto intrigante e accattivante. Certo in alcuni punti dà fastidio mentre leggi, perchè sembra quasi che ti faccia sentire in colpa. Ma me lo sono portato in vacanza quest'estate e mi è piaciuto parecchio. Lo consiglio vivamente. Può leggerlo chiunque secondo me. Voto 9!
-
Non ricordo un libro più forte emozionalmente negli ultimi dieci anni, eppure sono una che legge. E' stato come camminare mano nella mano in un tunnel, e scoprire delle verità che avrebbero fatto male se dette in qualsiasi altro modo ma non così. L'ho fatto leggere ai miei due figli ed ho chiesto al preside dei due istituti che frequentano di usarlo come libro di educazione ai sentimenti ed alla sessualità. Immancabile su qualsiasi comodino!!!!!!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it