Da manager incompreso ad eroe del marketing della tua azienda. Come riprendere il controllo delle vendite
Sia che tu produca rubinetti, lavatrici, piastrelle, quadri elettrici, vasche idromassaggio o software... ci sarà sempre in qualche parte del mondo un venditore che in questo momento sta effettuando una trattativa con un cliente finale (privato o professionale) e sta decidendo se consigliare o meno il tuo prodotto o servizio. Ma cosa succede realmente durante una trattativa nel punto vendita? Quando un cliente entra in una rivendita perché è interessato a comprare un prodotto si troverà di fronte un addetto alle vendite del distributore; a questo punto ci sono tre scenari possibili, l'addetto alle vendite ... 1) Non sa nulla, è poco preparato e non è in grado di dare una risposta qualificata; 2) Consiglia il prodotto meno caro della concorrenza; 3) Parte con una spiegazione tecnica dettagliata che finisce per confondere il cliente. E' evidente che qualunque di queste situazioni si verifichi non potrà che danneggiarti. - E' inutile investire nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti se poi l'addetto alle vendite non ne conosce le caratteristiche tecniche finendo con lo sminuire il prodotto stesso...
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Anno edizione:2017
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In commercio dal:15 aprile 2017
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