Libro Da una memoria divisa a una memoria condivisa. Italia e Germania nella seconda guerra mondiale
Libro Da una memoria divisa a una memoria condivisa. Italia e Germania nella seconda guerra mondiale
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Da una memoria divisa a una memoria condivisa. Italia e Germania nella seconda guerra mondiale
Disponibilità immediata
15,40 €
15,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Atti del Convegno omonimo (Roma, 12 marzo 2010 a Palazzo Salvati). Un'interessante panoramica sugli aspetti più o meno noti dei rapporti italo-tedeschi intercorsi durante e dopo il secondo conflitto mondiale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Da una memoria divisa a una memoria condivisa Italia e Germania nella seconda guerra mondialeAutore: a cura di Anna Maria Isastia e Federico NigliaEditore: ANRP Associazione Nazionale Reduci dalla Prigionia, dall'Internamento e dalla Guerra di Liberazione - ANEI Associazione Nazionale Ex InternatiData: 2011Atti del Forum Roma, 12 marzo 2010 Palazzo Salviati - bross. edit. ill., abrasioni in quarta di cop., piccolo segno di piega in cop. - prima edizione, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Da una memoria divisa a una memoria condivisa. Italia e Germania nella seconda guerra mondiale

Dettagli

1 gennaio 2011
176 p., Brossura
9788889240137
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it