Da Pitagora a Tik Tok. La musica ai tempi dei social e semplici regole di ingaggio
Prendendo come riferimento sé stesso e la sua esperienza concreta, quella di un compositore particolarmente avvezzo alle dinamiche dell’universo social, l’autore ci invita a seguirlo nel suo percorso, col desiderio di farci sapere in che modo sia cambiata la fruizione musicale nel corso degli anni (anzi, dei millenni, da Pitagora a TikTok, appunto). E, soprattutto, quali “regole d’ingaggio” sarebbe buona norma impiegare per chi voglia intraprendere questa nobile professione continuando a stare al passo coi tempi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it