Da quando non sono qui - Simone Battig - copertina
Da quando non sono qui - Simone Battig - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Da quando non sono qui
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La magia di terre lontane raccontate con semplicità e saggezza. Un sentiero circolare che attraverso l'esotico conduce al consueto, dove la conoscenza dell'altro si rivela indispensabile filtro per intravedere se stessi; nient'altro che il "giro lungo" dei grandi esploratori del passato che riempie di senso la parola viaggio: il vero viaggio di scoperta che, secondo Marcel Proust, non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi. A cavallo tra Herman Hesse e Bruce Chatwin, Battig attraversa le interminabili distanze della terra e lo spazio, forse anche più vasto, dell'animo umano. Poetico, evocativo, straordinariamente capace di trasmettere sensazioni, ci regala parole che rasserenano e forse curano. Insomma, che fanno bene. Da quando non sono qui è intenso, lieve, antalgico. Un libro semplicemente bello.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

141 p., Rilegato
9788878991613
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail