Un libro basilare per leggere e comprendere il nostro passato, misurarsi col presente e progettare il futuro. Man mano che si procede in una lettura che ti porta a confrontarti col tuo vissuto, senti cadere sovrastrutture pesanti, credenze limitanti....e compare la visione di un Nuovo Mondo del quale ti senti di far parte, forse da sempre!
Da sudditi a sovrani. Dal Grande Reset al Nuovo Paradigma. Mappa esplorativa per pionieri del nuovo mondo
In questo momento storico ci troviamo fra due ere e due mondi. Verso quale mondo andiamo dipenderà dalle scelte collettive che facciamo oggi. La crisi mondiale in atto sta innescando, suo malgrado, la nascita di un movimento planetario fatto di nuove comunità alternative, ecovillaggi, modelli di società sperimentali che convergono verso la visione di un mondo diverso, in armonia con la natura e le leggi del cosmo. Questo cambiamento -ora allo stato embrionale- è qualitativo, non quantitativo. Dea, che da oltre 10 anni lavora alla costruzione di una rete mondiale, in questo testo ci accompagna alla comprensione del modello archetipale del nuovo paradigma soggiacente a questa grandissima ed entusiasmante rivoluzione epocale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
raffinv 27 settembre 2022Vuoi un Nuovo Mondo? Comincia da qui!
-
roberta 27 settembre 2022libertà
donne e uomini liberi e responsabili. E' questa la strada?
-
Filos 24 settembre 2022Il Nuovo Mondo è adesso
Le chiavi per aprire le porte del Nuovo. Questo libro, straordinario, offre indicazioni concrete per liberarsi da credenze e blocchi autolimitanti, comprendere, migliorare ogni aspetto della propria vita. Un must per evolversi..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it