"Dada" è il disco che non ti aspetti. Il disco del debutto del pianista foggiano Roberto De Nittis, già noto agli addetti ai lavori per far parte delle formazioni di Mauro Ottolini e Roy Paci, colpisce e stupisce. Già dal primo brano, L’alchimista, il leader riesce a catturarci e farci entrare nel mondo magico e fiabesco che ha saputo creare; ed è facile lasciarsi trascinare, come Alice, in quel fantastico paese delle meraviglie. Sono al suo fianco i fedeli Glauco Benedetti, Sebastian Mannutza e Zoe Pia, che un anno fa gli ha regalato una splendida bimba (presente nel disco) - questo è anche il quartetto della clarinettista sarda che ha pubblicato con Caligola "Shardana" - ed ancora lo specialista del therenim Vincenzo Vasi, Davide Tardozzi, Marcello Benetti, che porta un gusto ed un groove affinati nell’ormai lungo esilio a New Orleans. C’è infine, come ospite speciale, Ada Montellanico, che con classe ed intelligenza è stata al gioco, fornendo un importante contributo alla riuscita del lavoro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it