Una scrittrice affermata abbandona la vita caotica di New York per trasferirsi negli spazi sconfinati delle grandi pianure del West, in un villaggio di 1600 anime. Qui, dove soltanto le scarsissime piogge e qualche albero spezzano la monotonia delle giornate e del paesaggio, dove i disagi di un clima feroce non lasciano requie, dove la solitudine è la sola compagna; qui lo spirito può finalmente divagare, aprirsi, tornare in primordiale sintonia con la natura e gli elementi. Un viaggio reale e spirituale per poter realizzare quella metamorfosi del cuore che non può aver luogo nel fragore e nella frenesia delle città.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it