Dal lato del cipresso - Simone Borsi - ebook
Dal lato del cipresso - Simone Borsi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal lato del cipresso
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Simone Borsi nasce a Como il 12 settembre 1994, residente a Valmorea, un piccolo paese della provincia. Ha tagliato molti traguardi nel campo della poesia: antologie, l'Enciclopedia dei Poeti Contemporanei, attestati al merito, pergamene e già due libri a cura di Aletti Editore, intitolati "Canne di fucile" e "La dimenticanza delle campanule". Quest’ultimi trattano rispettivamente del periodo più tormentato dell’autore e del periodo di rinascita, di rifioritura e ritorno alla natura. In questa terza raccolta si scandagliano gli elementi della quotidianità che viene colta dallo sguardo diretto dell’autore. L’autore sperimenta lo stile minimalista ma allo stesso tempo denso in significato ed espressività. L’uso della parentesi offre scorci interessanti e vertiginosi sulle liriche, che vengono così arricchite. Permane il tono immaginifico: il sogno è alla portata di tutti, basta saper aprire gli occhi nel momento opportuno.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
72 p.
Reflowable
9788859199328

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows