Appassionante e scritto divinamente, da oggi uno dei miei libri e storie preferite.Si tratta di uno di quei libri che, quando si avvicinano le ultime pagine, ti lascia una terribile nostalgia perché vorresti non si concludesse mai.
Dal profondo. Lemegeton. Vol. 1
In una Scozia ottocentesca, misteri e delitti efferati s'intrecciano in un groviglio che i giovani Riyo e Samuél, rimasti orfani dopo il massacro dei loro familiari compiuto da ignoti, tenteranno di sciogliere. Ma la ricerca della verità li condurrà verso il profondo del male, tra luoghi minacciosi, intrighi e pericoli che andranno ben oltre la loro immaginazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 marzo 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Emozionante... l'unico aggettivo che si può accostare ad un libro del genere. Quasi anonimo tra tanti, nell'aspetto, ma che nasconde un mondo di grandezza indiscusso per lo spessore della sua storia e il mondo in cui è stata scritta. Mariani è un autore incredibilmente bravo.. questa sua opera mi ha letteralmente stregato. Un lessico degno di Poe!
-
Storia da urlo! L'atmosfera gotica arriva subito dalle prime pagine e non lascia il lettore fino all'ultima riga. L'ho riletto 2 volte perché si tratta di uno di quei libri che, una volta finito, non riesci ad abbandonare i personaggi e vuoi capire se ti sei perso qualcosa nella prima lettura. Bello, bello, bello!!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it