Dall'altra parte del cielo - Ken Bugul - copertina
Dall'altra parte del cielo - Ken Bugul - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'altra parte del cielo
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una storia raccontata in prima persona, un lungo monologo in cui la nostalgia per la perdita della madre si alterna alla collera e alla frustrazione. Una madre che dopo aver lasciato la propria famiglia per ragioni misteriose, ha abbandonato la figlia a soli sette anni in una stazione per occuparsi di Samanar, la figlia della sorella. Il romanzo ricostruisce una fitta e complessa rete di legami familiari, in cui fratelli e sorelle, zii e nipoti danno voce a memorie spesso sepolte. L'autrice riesce a raccontare la morte della madre, le visite al cimitero, il dialogo con chi, pur avendola abbandonata e privata del suo amore, le ha donato la vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2004
308 p., Brossura
9788884905819
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it