Dall'altro lato del tempo
1985, la criminologa e grafologa Giorgia Pastore, per una serie di circostanze, finisce in coma all'ospedale, dopo essere stata vittima di un potenziale assassino; contemporaneamente nello stesso luogo del tentato omicidio, si rialza da terra e non tarda a scoprire che si ritrova nel 1871, sempre a Milano negli stessi luoghi che già conosce, e dove incontra le stesse persone ma sotto sembianze diverse ed età diverse, eppure, sono le stesse identiche menti...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it