Dall'infanzia alla preadolescenza. Aspetti e problemi fondamentali dello sviluppo psicologico
Nella prima parte viene presentata un'ampia introduzione sulla collocazione della psicologia dello sviluppo nell'ambito di altre discipline psicologiche o affini, sulla sua storia e sui metodi che essa utilizza. Dapprima in una prospettiva generale e poi più diffusamente, il libro prende poi in considerazione le aree della psicomotricità, della percezione, dell'attività cognitiva, del linguaggio nelle sue varie forme, delle motivazioni, della vita affettiva ed emotiva, della socialità, del comportamento morale.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it