Dalla fabbrica. Novelle. Prima edizione. Copia autografata
Milano, Milesi, 1937. In 8° (cm. 19,5 x 13) pagg. 175 legg. carton. origin. a coll. Brunit. Intonso. VG-.** Seconda ediz. con prefazione di Dino Bonardi. Con vistoso autografo dell'Autore. \Egli appare un autore tipico. Lo scrittore della fabbrica: operaio autentico e autentico cittadino..\"."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it