Dalla parte dell'educazione. Le voci di chi crede nel valore dell'educazione tutti i giorni della vita - copertina
Dalla parte dell'educazione. Le voci di chi crede nel valore dell'educazione tutti i giorni della vita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dalla parte dell'educazione. Le voci di chi crede nel valore dell'educazione tutti i giorni della vita
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è una grande e curiosa sinfonia di voci, anche molto diverse fra loro, ma concordi nell'affermare e testimoniare il significato eccezionale dell'Educazione: il suo valore psicologico, esistenziale, civile, etico e politico. Oggi più che mai dobbiamo sostenere l'importanza dell'Educazione nella nostra vita, dobbiamo schierarci con forza dalla parte dell'Educazione, quella quotidiana e diffusa, quella che viviamo in famiglia, a scuola e nella comunità, quella delle parole, dei gesti e delle emozioni. Nel libro si trovano pensieri e pagine di autori celebri, commenti, ma anche poesie, canzoni con riflessioni e testimonianze di tanti genitori, insegnanti e persone comuni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 febbraio 2005
XIII-289 p., Brossura
9788879467346
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it