La dama bianca
Il componimento narrativo presenta parecchi avvenimenti, diversi episodi, eventi ben definiti con un inizio e una "fine". Il romanzo appartiene ad un genere che si propone a "sorpresa." Il proseguo è un modo istruttivo e divertente che può solo stupire; con l'ausilio di una racconta di voci diverse e con una realtà differente. Il volume ha uno speciale fascino che è proprio la sua intrinseca fascinosità misteriosa che spinge il lettore di seguire la lettura pagina dopo pagina. Si sa, le notizie quotidiane rendono sempre più complicata la vita. Non diciamo la felicità, ma di raggiungere momenti di serenità e tranquillità dell'animo; un animo gettato in una landa deserta, continuamente sottoposto a un malessere esistenziale e ad una sottomissione di stress, ansia, angoscia e sofferenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:3 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it