"Si tratta, credo, della più completa collezione di motivi mortuari che sia mai stata allineata nella pagina di un romanzo." Alberto Moravia commenta così questo libro, un classico del noir. Alla Morgue c'è il corpo di una giovane donna suicida. L'incarico del detective Bill Crane è di quelli a prima vista facili: identificare la salma. Ma subito tutto si complica: nel loculo dove, fino a qualche minuto prima, c'era il cadavere della ragazza, adesso c'è quello di un dipendente dell'obitorio. E la salma della donna?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it